Location

Sede legaleViale Immacolata 97/A Riposto, CT

time

Emailarcaanimalista@yahoo.it

phone

Contattaci

+39 340 645 8040

Volontari all'Arca

Diventare volontario è un percorso unico. In breve, si instaurerà un rapporto di amore incondizionato. Queste creature dolcissime regaleranno coccole ed affetto riponendo fiducia sul volontario.

blog-1

Diventare volontario

L'Associazione Arca animalista ha una missione: combattere senza sosta per aiutare gli animali in difficoltà, abbandonati, maltrattati, non rispettati. Nella realizzazione di questo obiettivo conta sul supporto generoso di molti volontari. Chiunque desideri sacrificare una piccola porzione del suo tempo libero a favore dei trovatelli può farlo. Da questo suo impegno riceverà un’enorme soddisfazione. Essere ripagati dallo sguardo dolce di un cane, dal suo festoso agitarsi per una coccola, una carezza, una passeggiata fuori dal rifugio, è qualcosa che non ha prezzo.

Diventare volontari è semplice. Basta contattarci e chiedere di poter aiutare attivamente. I requisiti richiesti? Una forte carica umana, una buona dose di disponibilità, un pizzico di umiltà.

Amare gli animali non ne implica necessariamente uno in casa. Per svariati motivi (poco spazio, scarsa disponibilità economica), non tutti possono permettersi un piccolo amico a quattro zampe. Pertanto, per evitare inutili sofferenze o abbandoni ingiustificati, si può diventare volontario in un canile. L'amore e la pazienza verranno così trasferiti su piccole creature in difficoltà. Ogni buona azione verrà ricompensata con affetto puro come incondizionato. Si potranno far felici tanti cagnolini e gatti sfortunati, senza un padrone ed una residenza.

blog-thumb-1 search
blog-thumb-2 search
blog-thumb-3 search
blog-thumb-4 search

Iscriviti alla Newsletter